Vertenze lavoro

Il know-how ci contraddistingue dagli altri consulenti

Prevenire un'eventuale vertenza di lavoro è importante come saperla gestire se se ne presenta la necessità.
Lo Studio Gaeta ti supporta in entrambe le situazioni, che tu sia un dipendente o un datore di lavoro, mirando a tutelare al massimo i tuoi interessi e la tua serenità.

Grazie ai nostri professionisti, lo Studio Gaeta può aiutarti a gestire vertenze di lavoro individuali o collettive e afferenti a qualsiasi tipo di contratto, sia subordinato sia parasubordinato. Ti supportiamo nella negoziazione e nell'interfacciamento con sindacalisti e avvocati.

La prevenzione di un contenzioso avviene in fase di stipula del contratto di assunzione, della redazione di codici disciplinari o regolamenti aziendali: il nostro team è specializzato nel definire contratti trasparenti e sicuri e nella gestione di tutti aspetti di consulenza del lavoro al fine di evitare possibili contestazioni e sanzioni.
Nel caso di vertenze di lavoro, lo Studio Gaeta predispone conteggi di lavoro e verifica attentamente i cedolini paga e tutti gli aspetti contrattuali preparando relazioni tecniche dettagliate e affidabili mirate alla tutela degli interessi del nostro cliente.

Vertenze lavoro

Lo Studio Gaeta garantisce un supporto affidabile sia nella prevenzione dei contenziosi sia nella gestione di eventuali vertenze di lavoro, con attente e dettagliate verifiche e con la definizione di relazioni tecniche mirate alla tutela degli interessi del nostro cliente.

Vertenze lavoro
  • Conteggi;
  • Verbali di conciliazione;
  • Accordi con le OO.SS. per ammortizzatori sociali;
  • Consulenze tecniche di parte.